BILANCIO SOCIALE 2017

La stesura del Bilancio sociale è un’esperienza piuttosto nuova per Eta Beta; si tratta della seconda edizione nella quale abbiamo cercato di focalizzare al meglio le caratteristiche specifiche di questa cooperativa.

La ricognizione diventa necessariamente un momento di verifica rispetto ai principali obiettivi che indirizzano la nostra azione e che si concentrano su diversi ambiti:
• Sociale
• Salute
• Sostenibilità Ambientale
• Sostenibilità Economica
Il 2017 è stato un anno positivo sia rispetto le attività, sia dal punto di vista economico e finanziario. Sono state avviate attività innovative, delle quali abbiamo valutato l’impatto interno ed esterno alla cooperativa; abbiamo ottenuto un assestamento economico e finanziario ai quali ha contribuito in gran parte l’intervento del Socio Sovventore del quale ci avvaliamo anche per la supervisione del presente documento.
Il Bilancio sociale sarà condiviso con l’Assemblea dei soci,verrà divulgato all’interno e all’esterno della cooperativa. Sarà pubblicato sul sito della cooperativa e verranno prodotte alcune copie cartacee distribuite ai soci.